Torrine d’argento al Torneo della Befana

Finisce con un ottimo secondo posto la “sfaticata della Befana” per una rappresentanza del gruppo 2007, partito alle 6 del mattino alla volta di Milano e ancora in campo alle 8 di sera.
Un torneo di alto livello, con le biancoverdi che hanno superato Novara, Cassina e Por Patria nel girone iniziale e il Futura Volley in semifinale, sempre per 2-0. Nella finalissima, invece, sono state le avversarie del Viscontini Vero Volley ad avere la meglio.

Soddisfatto il tecnico Maurizio Radice: “E’ stato un torneo molto utile che ci ha permesso di confrontarci con squadre di alto livello e nonostante la giornata faticosa, sono contento per come hanno reagito, tenendo duro fino alla fine ed esprimendo un ottimo gioco, con tutte le partite che sono state molto intense. L’unico rammarico c’è un po’ per la finale, dove la stanchezza ha un po’ condizionato la prestazione, ma va benissimo così.
Ringrazio tantissimo i genitori che hanno portato pazienza e ci hanno supportato nonostante qualche difficoltà organizzativa e Valter che ci ha accompagnato in questa trasferta
”.

Tirando un bilancio di tutte i tornei di questi festività: “Ne abbiamo vinti 2, raggiunto due settimi posti e una finale. Il bilancio è sicuramente positivo, ma c’è ancora molto da lavorare”.