Nuovo progetto di lavoro per U.S. Torri ed Energym Bremas

Nasce un nuovo progetto di lavoro interterritoriale tra l’U.S. Torri del presidente Nicola Bastianello e l’Energym Bremas della presidentessa Nicoletta Minato.

Gli ottimi rapporti coltivati negli anni e l’ingresso dell’atleta trevigiana Alessia Pasa nell’U.S. Torri sono solo due tra i molti ingredienti che hanno portato le due società ad ampliare il loro rapporto di amicizia e collaborazione.

L’U.S. Torri metterà a disposizione della realtà trevigiana tutta la propria esperienza sviluppata in questi anni in ambito gestionale, progettuale e soprattutto sotto il punto di vista tecnico, organizzando veri e propri workshop per la continua formazione dirigenziale e atletica.

L’Energym Bremas può contare su un bacino di circa 400 atlete nell’area di Breda di Piave (compresa la frazione di Saletto), Maserada sul Piave (e nelle frazioni di Varago e Candelù), Ponte di Piave e Cimadolmo.  La prima squadra gioca nel massimo campionato regionale di serie C e in diverse occasioni ha sfiorato la promozione in B2.

Grazie alla collaborazione con l’U.S. Torri la società trevigiana potrà dunque solidificare le basi della sua ottima struttura, offrendo la possibilità di un secondo percorso alle atlete più giovani che vorranno confrontarsi con le categorie regionali e nazionali tra le file biancoverdi.

Energym Bremas Volley

Facebook: @energymbremaseventi

Instagram: @energym_bremas