Il Nova Pool Volley nel Torri Team Network

Tra le più recenti affiliazioni al Torri Team Network c’è anche quella del Nova Pool Volley.

La giovane società è nata nel 2016 dall’unione di due storiche realtà di Valdagno, ovvero il Valdagno Volley (ex Marzotto, attivo fin dagli anni ’60) e il PGS Novale. Condividendo lo stesso territorio, i rispettivi gruppi dirigenziali hanno sentito l’esigenza di abbandonare ogni forma di rivalità e di ripartire insieme con un nuovo progetto che potesse offrire maggiore qualità ad atleti ed atlete.

Ad oggi il Nova Pool Volley può contare su oltre sessanta atlete al di sotto dei 12 anni, a cui si sommano tutte le formazioni femminili dall’Under 13 alla 19, oltre ad una Seconda e Prima Divisione.

In collaborazione con il Sottoriva, inoltre, trova espressione anche il settore maschile, sempre con una Prima Divisione.

La storia della società mostra già la predisposizione al lavoro in team, e proprio la voglia di confronto e condivisione sono alla base della decisione di unirsi al Network.

“Riteniamo – commenta Gabriele Dalla Vecchia – di poterci inserire nel Torri Team Network in un ruolo di duplice scambio: da un lato vogliamo mettere in circolo le nostre esperienze passate e il desiderio di rinnovamento, dall’altro siamo pronti ad accogliere consigli e supporto su tutto l’arco tecnico, dirigenziale e organizzativo”.

“Ho il piacere di collaborare con il Nova Pool Volley – afferma Dario Tagliabue – perché è una società che si è subito fatta notare, ospitando finali e lavorando bene con la comunicazione. Si vede che il direttivo è propositivo e appassionato e sta facendo crescere il settore giovanile. Sono certo che in breve tempo, con il giusto lavoro, arriveranno buoni se non grandi risultati”.

Articolo precedenteMarco Greco scoutman della nazionale femminile croata
Articolo successivoIl punto sul gruppo di Cestari e Giatti