Il Griffon Volley nel Torri Team Network

I confini del Torri Team Network continuano ad allargarsi e toccano ora anche la provincia di Verona.

A rendere possibile l’arrivo sul territorio scaligero è stato il Griffon Volley di Legnago, nella figura del suo DT Nicola Andretto, già a contatto con la pallavolo vicentina nel suo passato di tecnico a Noventa Vicentina, Pojana Maggiore e Orgiano.

L’obiettivo è quello di far squadra – sia con una realtà strutturata come il Torri che con le altre società – acquisendo conoscenze e competenze per portare ad una crescita del settore giovanile trasformandolo in un bacino importante per la formazione di punta.

Tra i progetti della società di Legnago ci sono la volontà di consolidare i risultati già raggiunti – a partire dalla conferma della prima squadra in serie D – e di rafforzare la sinergia tra allenatori e direttivo.

Ma il Griffon Volley non nasconde il desiderio di raggiungere traguardi più ambiziosi – capitalizzare sulla prima squadra, aumentare il numero delle atlete, sviluppare la realtà del mini volley e potenziare la partnership con gli sponsor –, sempre ponendo al centro la vision sociale del gruppo sportivo.

Oltre alla già citata Serie D, il nucleo del Griffon – composto da circa 150 atlete – può vantare una Seconda Divisione, due Terze Divisioni, un’Under 16, un’Under 13 e l’S3.

“Siamo molto contenti di poter accogliere tra le fila del Network il Griffon Volley, realtà caratterizzata da passione, ottime capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team, tutte doti preziose per la realizzazione del nostro progetto”, le parole del DS torrino Dario Tagliabue.

Articolo precedentePresentato ufficialmente il 9° Challenge
Articolo successivoIl nove volte tricolore Alessandro Giovannetti a Torri