Finale regionale e finali nazionali: under 14 presente!

Lemilleeunanotte VCF – US Torri 0-3
(18-25, 16-25, 17-25)

6 anni dopo è nuovamente finale regionale under 14 per l’US Torri, che questa volta però ha già in tasca anche il biglietto per le finali tricolori (che si svolgeranno proprio a Chioggia), pass che all’epoca spettava solamente alla vincitrice del titolo, che fu del San Donà.
Con il netto e mai in discussione successo ai danni della padrone di casa del Clodia, le torrine hanno raggiunto il loro obiettivo stagionale, mettendo in campo una bella pallavolo, fatta di pochi errori e una gran incisività sopratutto al servizio.
Il tempo per godersi la vittoria è però già finito, perché domenica (fischio d’inizio alle 17.30 al Palasport di Porto Viro) si tornerà in campo, con la tranquillità di chi è arrivato dove voleva arrivare e la determinazione di chi vuole a provare a scrivere un’altra pagina della storia biancoverde, non curandosi dei centimetri in più e della caratura delle avversarie.
Dall’altra parte della rete ci sarà ancora il San Donà, fresco vincitore del 7° Challenge Città di Torri davanti al VolleyRò.

Articolo precedenteAndata da dimenticare: domenica il ritorno dei quarti di finale under 16
Articolo successivoThema Studio: in campo per ripartire