Torri Masterchef: tenetevi pronti a votare!

La prima Torri Masterchef Challenge si è svolta giovedi pomeriggio. Non in palestra ma nella cucina di casa, non con i palloni ma con mestoli, uova e farina. Ogni atleta, diventata per un giorno un’aspirante cuoca ha preparato una torta sotto la guida dello chef stellato Maurizio Radice e dei suoi sous-chef allenatori.
La sfida era nata come un’idea per aiutare le torrine nella preparazione delle paste ma si è rivelata molto di più.
È diventata un’occasione per ridere tutti insieme, staff e atlete, perché in palestra noi allenatori siamo esperti ma ad impastare un po’ meno.
È diventato un modo per festeggiare i papà che sono sostegno, supporto e forza di ogni atleta.
È diventata una vera gara di cucina e fantasia perchè ogni ragazza ha saputo creare qualcosa di diverso e unico. E adesso sarà difficile per la giuria scegliere dei vincitori.
È diventato un momento di condivisione in famiglia, genitori compresi, che hanno potuto osservare le figlie in cucina e poi, ovviamente, assaggiare e gustare.
È diventata un’esperienza unica per tutti e, quando torneremo in palestra, potremo raccontarci di quella volta che, in videochiamata, abbiamo cucinato una torta con tutta la squadra, coaches compresi.

La giuria sta decidendo (a fatica!) chi saranno i vincitori della Torri Masterchef Challenge, ma… CI SARA’ ANCHE Il PREMIO DEL PUBBLICO. Presto nei nostri canali social sarà aperto il voto: state pronti a dare le vostre preferenze!