Presentata la stagione 2019/2020

Si è tenuto oggi pomeriggio pomeriggio, nell’ormai consueta location della piazzetta centrale del Centro Acquistai le Piramidi, la presentazione ufficiale della stagione 2019/2020 dell’Unione Sportiva Torri presieduta da Nicola Bastianello, che si avvia verso il traguardo dei 40 anni di storia. La presentazione è l’unico momento in cui la grande famiglia biancoverde riesce a trovarsi tutta insieme e visto che il 2020 rappresenterà anche l’anno dei festeggiamenti del quarantesimo, in prima fila c’erano anche 3 dei 4 predecessori di Bastianello, che hanno ricevuto gli applausi di tutti i presenti.

Presente anche il sindaco di Torri di Quartesolo Diego Marchioro, il delegato Provinciale del CONI Giuseppe Falco, il consigliere Regionale FIPAV Davide De Meo, la presidente dell’Unione Volley Montecchio Maggiore – nonché consigliere della Lega Pallavolo Serie A Femminile – Carla Burato e il presidente della FIPAV Vicenza Domenico Piano che ha annunciato l’impegno del comitato per cercare di portare a Torri le finali nazionali under 16.

I protagonisti della presentazione sono stati comunque gli atleti e le atlete della società, che hanno sfilato scendendo la scalinata insieme ad allenatori e dirigenti, prima di “scappare” nei campi a giocare. Dalle piccole del minivolley, alle “grandi” della serie B2 di pallavolo, ai “giganti” della serie A2 di pallamano.

Non resta che scendere in campo e giocare!