L’US Poiana nel Torri Team Network

Dalla sua fondazione, avvenuta nel lontano 1969, l’US Poiana ha sempre avuto tra i suoi obiettivi la promozione dello sport di base nel comprensorio di Grisignano di Zocco e Poiana di Granfion.

Come racconta il dirigente Daniele Trevisan “la società fin da subito è entrata a far parte del Volley Friends, trovando grande beneficio e supporto in settori importanti quali l’allestimento dello staff tecnico e la promozione dell’attività nelle scuole. Abbiamo inoltre aumentato la nostra visibilità, tanto da arrivare, in tempi pre-Covid, ad allestire sei formazioni”. Naturale conseguenza, dunque, l’ingresso nel Torri Team Network.

Quest’anno la società del presidente Giacomo Coggi, ha avviato due collaborazioni: in campo maschile gli spazi delle palestre saranno condivisi con l’Aurora 76 di Camisano Vicentino, mentre in ambito femminile le atlete delle Under 14 e 16 troveranno spazio nelle formazioni di Grumolo e Marola.

“Proprio in questi momenti di difficoltà a seguito della pandemia – commenta il DS del Torri Tagliabue – vediamo l’importanza di unire le forze e fare rete. Poiana nel tempo ha dato la possibilità a molte atlete di effettuare attività sportiva ed ora va dato merito alla società di continuare a perseguire l’obiettivo attraverso la collaborazione con altre realtà all’interno del Network”.

Articolo precedenteIl campione d’Italia Riccardo Rocco in biancoverde
Articolo successivoL’ASD Grumolo nel Torri Team Network