L’UNDER 13 È CAMPIONE REGIONALE

La finale regionale Under 13 è stata l’ultima gara ufficiale della stagione torrina e ha messo, come si suol dire, la ciliegina sulla torta.
A Venezia le ragazze di Riccardo Rocco e dei suoi collaboratori Laura Iseppi e Damiano Romano hanno infatti conquistato il titolo veneto battendo per 3-0 Silea, regalando così alla società biancoverde il secondo alloro regionale di un’annata straordinaria.
“Dopo quelli per l’Under 14 – commenta il DS Dario Tagliabue – rinnovo i miei complimenti a Riccardo e al suo staff per questo nuovo traguardo. Dal 20 agosto per l’Under 13 è cominciata una stagione perfetta, conclusa senza mai perdere un set e soprattutto, con un livello di gioco che ha ricevuto elogi su elogi. La mano di Riccardo si è vista ed è riuscita a plasmare un gruppo compatto, costante negli allenamenti e sempre dedito al lavoro: sette ragazze fino a poche ore prima erano a Mondovì per le finali nazionali Under 14”.
Non possono mancare i ringraziamenti ai genitori “che mettono le esigenze delle ragazze davanti a tutto e sono sempre presenti sugli spalti con il loro grande tifo”.
Conclude Tagliabue: “Godiamoci la gioia del successo, ma ripartiamo subito con l’impegno e il lavoro, perché ora si torna al punto d’inizio e l’obiettivo sarà riconfermarsi, proprio come in una partita: si può vincere un set 25-2, ma il successivo sarà nuovamente dallo 0-0”.

Articolo precedenteUS Torri e Unione Volley Montecchio: una nuova intesa per la crescita delle atlete
Articolo successivoLuca Zuffranieri all’US Torri