L’ASD Grumolo nel Torri Team Network

L’importante lavoro svolto negli ultimi anni dal Volley Friends trova una nuova conferma. Infatti anche l’ASD Grumolo, dopo aver aderito alla prima collaborazione, ha confermato la volontà di proseguire nel lavoro del network di casa Torri.

“Da pochi giorni – racconta Giuseppe De Rosa – sono subentrato nella direzione sportiva della società, affiancato dal Direttore Tecnico Carlo Romio. Tra i primi compiti che ci siamo assegnati c’è proprio quello di darci un’organizzazione, in modo che ognuno possa concorrere al miglioramento del gruppo”.

Quest’anno la realtà di Grumolo delle Abbadesse ha già cominciato gli allenamenti delle prime squadre, in Serie D e Prima Divisione femminile, fino al settore giovanile, formato da Under 18, 16 e 14 femminile e Under 14 maschile. In rampa di lancio anche il Minivolley.

“Nonostante il Covid siamo soddisfatti, perché le iscrizioni sono in linea con quelle delle scorse stagioni – prosegue De Rosa –. Ci siamo dati due/tre anni per portare avanti un piano di crescita e speriamo in breve tempo di cominciare a gettare le basi per collaborazioni sempre più strette con le società a noi vicine”.

“Il rapporto con Grumolo – commenta il DS torrino Tagliabue – è particolare, perché è stata la prima società con cui ho avuto modo di confrontarmi e con cui abbiamo avviato il Volley Friends. Con Carlo Romio abbiamo lavorato bene ed ora contiamo, attraverso il Network, di agevolare la crescita della nuova struttura societaria. Non mi resta che augurare a Grumolo un buon lavoro e una buona stagione”.

Articolo precedenteL’US Poiana nel Torri Team Network
Articolo successivoAddio a Duilio Tescaroli