Il punto sui campionati provinciali

I campionati provinciali stanno entrando nella fase calda della stagione, con i colori torrine che al momento occupano le prime due posizioni del girone gold under 13, con la classifica comandata dalla squadra verde che martedì ha auto la meglio nel derby dei derby contro la squadra bianca (il ritorno è previsto il 26 febbraio)
Due e formazioni ancora in corsa anche in under 14. La formazione verde ha chiuso al primo posto con soli 2 set al passivo il girone gold e nella terza fase incontrerà San Vitale e Rosà. L’under 14 bianca, composta interamente da atlete del 2007, ha invece chiuso al primo posto il girone delle quarte mostrando grandi miglioramenti e dovrà vedersela con Rossano, Fides e Longare. Alla fase ad eliminazione diretta accederà solamente la prima squadra di ogni girone.
Già iniziata invece la terza fase under 16, con le torrine che avevano chiuso il girone gold con una sola sconfitta e hanno iniziato l’extra gold con una vittoria netta sul Mussolente. San Paolo e Anthea le prossime avversarie. La classifica finale deciderà il ranking per i quarti di finale, dove tutte le squadre del girone sono già qualificate.
Già ai quarti l’under 18, che se la vedrà con l’Altair (andata e ritorno). Per loro finora al passivo solo il tiebreak contro il Sovizzo che aveva chiuso il girone gold, partita giocata però dell’under 14.