Il Marola Volley nel Torri Team Network

Il Torri Team Network è nato per abbattere i confini: non solo tra comuni e province diverse, ma anche all’interno dello stesso municipio. Dunque non poteva non fare il proprio ingresso anche il Marola, punto di riferimento dell’omonima frazione del comune di Torri di Quartesolo.

La società promuove la pallavolo da oltre 40 anni ed ha stabilmente raggiunto il numero di 120 tra atlete ed atleti. Dopo l’iniziale spinta da parte di Maurizio Zoppelletto, il Marola ha trovato nuova linfa grazie a Mauro Costa, attuale Direttore Sportivo, e Nadia Fanchin, presidentessa.

“Abbiamo iniziato la collaborazione con l’US Torri lo scorso anno – racconta Costa – e il risultato positivo dell’esperienza ha dato la spinta per aderire al Network. Ci troviamo ad operare all’interno dello stesso territorio e dunque risulta fondamentale condividere le forze”.

“Crediamo – aggiunge Fanchin – che la partecipazione al Network possa inoltre favorire il percorso di crescita della nostra realtà, a partire dal settore giovanile”.

Se dal lato Marola l’entusiasmo non manca, altrettanta soddisfazione per l’adesione arriva dal DS del Torri Dario Tagliabue: “Do il più caloroso benvenuto alla società, perché è l’esempio di ciò che significa avere voglia di collaborare abbattendo tutti i campanilismi del passato. Siamo certi che facendo rete arriveremo a raggiungere i risultati desiderati. Mauro e Nadia sono il motore del Marola e in loro riconosco quella passione che è componente fondamentale per la riuscita del nostro progetto. Si tratta di dirigenti che non si tirano mai indietro di fronte all’organizzazione di eventi e di tornei e che danno tutto loro stessi per il bene della società”.

Articolo precedenteIl GS Antares nel Torri Team Network
Articolo successivoTorri Team Network e Pallavolo Padova NET, un webinar nel segno della ripartenza