Fine settimana di tornei e Coppa Veneto

Dopo l’esordio vincente della serie D, che 2 settimane fa in rimonta si è portata a casa il primo successo della stagione contro l’Altair, le giovani di Cestari-Giatti sono pronte per il secondo impegno di Coppa Veneto.
Stasera le torrine scenderanno in campo a Cavazzale provando a fare del loro meglio contro una squadra non solo di categoria superiore, ma anche decisamente più esperta, come del resto lo saranno anche molte formazioni che affronteranno nel corso della stagione, con il campionato regionale che partirà il 19 ottobre.

Week-end intenso per l’under 18, impegnata al Memorial Razzari organizzato dalla Pallavolo Certosa.
Ancora una volta, la società biancoverde ha avuto l’onore di essere invitata ad un torneo pre-campionato di alto livello. Nel girone di qualificazione le torrine incontreranno Chieri, Orago e Piacenza; nell’altro girone ci saranno invece le due formazioni di spicco di Busto (UYBA e Futura Giovani), Certosa e Crema.

Primo torneo della stagione anche per l’under 13, che inizierà subito a sfidare formazioni con un anno in più nell’ottica di incrementare il bagaglio di esperienza. Per loro, infatti, domani ci sarà il Trofeo Dall’Aglio ad Ozzano riservato alla formazioni under 14 e che vedrà la partecipazione del Volley Team Bologna, B Volley Romagna e Pallavolo Pontevecchio.