Buona la prima per la B2 – D stasera in campo

A meno di un mese dall’inizio dell’attività, è arrivato il primo test per la nuova under 18/B2 allenata da Maurizio Radice e Andrea Gemo.
Giovedì le torrine hanno disputato un’amichevole con la serie C del New Volley, finita con una vittoria per 4-0, con il punteggio tirato solamente nel secondo set.
Loro hanno appena iniziato, noi siamo più avanti con la preparazione, quindi è un risultato che conta poco, ma è stato un ottimo test per vedere il lavoro fatto in queste prime settimane” – ha commentato il tecnico biancoverde.

Oggi invece la serie D/under 16 inizia subito con le gare ufficiali: alle 17.00 al PalaVillanova ci sarà il fischio d’inizio della prima gara di Coppa Veneto, torneo che da sempre è affrontato con l’obiettivo di amalgamare e rodare la squadra in vista del campionato, ma che in alcune occasioni ha dato anche grandi soddisfazioni e un bel palcoscenico alla società dal presidente Bastianello.
Le torrine di Cestari-Giatti inizieranno la loro avventura contro l’Altair. Nel loro girone anche Anthea, Cavazzale e Grunolo.