Al top anche le piccole dell’under 11 ed under 12

Prime fasi del campionato chiuse per le piccole dell’under 11 (4×4) ed under 12, seguite da Sara Trentini e Laura Iseppi.
Entrambe le squadre si sono classificate al primo posto del girone senza perdere neanche una partita, solamente un pareggio con la seconda della classifica per l’u11, le cui partite prevedono la disputa di 4 set obbligatori e non di 5 come per l’u12.
Adesso una pausa e poi si riprende con i nuovi gironi, una sorta di gironi gold (anche se per queste categorie non ci sarà poi una finale) formati dalle prime classificate degli altri gironi.
Notevoli i miglioramenti da inizio stagione, specialmente in u12, dove le più piccole – che arrivavano dal minivolley e si stanno cimentando nel loro primo anno di “vera” pallavolo – hanno preso ben confidenza con il campo e da dicembre il livello di gioco si è alzato.

Banco di prova domenica con il torneo U12 a Marola. “Speriamo di fare un bel torneo competitivo, dove tutte possano giocare e mettere alla prova quello che hanno imparato finora”, il commento di coach Trentini.