A Torri arriva William Samuel Ferro

Nuovo tassello per lo staff tecnico torrino. Arriva il padovano William Samuel Ferro.
Nelle ultime stagioni si è diviso tra la provincia patavina e quella berica, allenando nelle giovanili della collaborazione formata da Comitense, Povolaro e Altair.
In particolare lo scorso anno con la maglia del team dell’alta padovana ha conquistato il secondo posto nella finale provinciale dell’Under 15 Junior, mentre quest’anno ha portato la squadra in maglia gialloblu dell’Altair ad un importante terzo posto territoriale in Under 14.
Proprio negli incroci con Torri in quest’ultimo torneo Ferro si è messo in luce, trovando l’apprezzamento dello staff biancoverde.
“Dopo i primi anni da allenatore in provincia di Padova – commenta il coach – ho deciso di ampliare il mio raggio d’azione anche nel vicentino proprio nella speranza di poter effettuare un’esperienza in una società strutturata come Torri. Gli scontri in Under 14 mi hanno permesso di farmi conoscere ed ora vedo realizzare il mio proposito. Sono pronto a dare il mio contributo, di mettermi a disposizione e di crescere sotto il profilo tecnico all’interno di un gruppo allenatori di grande livello”.

Articolo precedenteLa Volley Academy Wekondor nel Torri Team Network
Articolo successivoAtlete 2022-2023