U14: primo e terzo posto per le torrine

Finale: US Torri – Rossano 3-0 (25-15, 25-19, 25-18)
Finale 3-4: US Torri bianca – S.Paolo 3-2 (16-25, 26-24, 5-25, 25-22, 15-10)

Festa grande a Caldogno per i colori biancoverdi nelle finali del campionato provinciale under 14, con il team di Radice-Borin che ha conquistato il titolo vincendo la finalissima contro il Rossano e quello di Radice-Benetti che ha conquistato il terzo gradino del podio contro il San Paolo, riuscendo con la grinta e la tecnica ad avere la meglio sui “fisici” delle avversarie, senza incassare il colpo per i set persi, specialmente il terzo, perso malamente a 5.

Per l’US Torri è il settimo titolo provinciale, il sesto consecutivo e il terzo di coach Radice.
La doppietta invece non ha precedenti ed è un premio alla qualità del lavoro alla società e allo staff.

“Arrivare al terzo posto con una squadra under 13 è stato un risultato strepitoso – commenta il direttore tecnico torrino – il primo posto con le 2005 è stato guadagnato e sofferto, perché un mese fa eravamo disperati per via degli infortuni, ma siamo riusciti a venirne fuori”.

Le under 14 continueranno il loro cammino in regione, mentre per le under 13 l’avventura “nel campionato delle grandi” finisce qui. Per loro adesso ci sarà sabato la finale provinciale under 13 – dove partiranno con i favori del pronostico – e poi la fase regionale.