U13 in semifinale regionale!

US Torri – Altinua Brenas Jesolo 3-0
(25-19, 25-14, 25-15)

Dopo il secondo titolo provinciale consecutivo, anche anche la seconda semifinale regionale consecutiva per l’under 13, che domenica pomeriggio ha disputato una buonissima gara contro lo Jesolo, chiudendo in 3 set e continuando così il proprio cammino, nonostante l’uscita dal campo sul 3-0 di Giorgia Gaio per infortunio.

Nel primo set le veneziane hanno provato a rimanere in gara fino al 13-12, poi l’allungo delle torrine che hanno conquistato un importante break sul 20-16, tenendo il vantaggio fino alla fine.
Nel secondo Jesolo, dopo il 7-2 iniziale, ha impattato, ma le biancoverdi ancora una volta hanno risposto riprendendo subito le redini del gioco in mano e volando sul 17-8, chiudendo in velocità.
Spianata la strada, le torrine hanno trovato poche difficoltà nel terzo parziale, condotto dall’inizio alla fine, con qualche incertezza solamente nel finale, con Radice che ha stoppato il gioco sul 22-15 dopo un break di 5-0 delle veneziane, con Parise e compagne che hanno risposto alla grande al ritorno in campo.

Sabato alle 17,00 al PalaCeroni le torrine affronteranno la Carinatese per cercare la prima finale della storia per questa categoria.