Il Thema Studio torna al successo

Thema Studio – GS Sedico 3-2
(27-25, 22-25, 19-25, 25-19, 25-10)

Altro tie break, ma questa volta vincente per le torrine, che sono riuscite ad avere la meglio sull’esperto Sedico, che all’andata aveva chiuso la partita in soli 3 set.
Una partita combattuta fin dai primi scambi, con il Thema Studio che, come ha dimostrato più volte nel corso della stagione, si è confermata una squadra che non si arrende mai, capace di ribaltare una partita che “si era messa male”.
Tomiello e compagne, infatti, l’hanno spuntata ai vantaggi nel primo set, dove hanno dovuto tenere alto il livello di gioco e concedere poco alle avversarie. Il secondo e il terzo set sono invece stati perso soprattutto per un calo di lucidità, con le bellunesi che hanno invece continuato a fare la loro partita. Le torrine hanno infatti regalato troppo al servizio, non sono riuscite a gestire alcuni palloni in attacco, sono caduti palloni che potevano essere difesi e ci sono state delle incomprensioni.
Il Thema Studio ha poi ripreso a giocare in maniera ordinata e pulita nel quarto, sfruttando bene il servizio e risolvendo situazioni difficili a muro e premendo sull’acceleratore fino alla fine.

Sono contento perché la prestazione e la vittoria è arrivata anche questa volta da parte di tutta la squadra, ho sfruttato tutti i campi che avevo a disposizione – ha commentato coach Biondi – Non ci resta altro che entrare nel clima Challenge, torneo di che ci permetterà di provare anche varie soluzioni e possibilità per poi entrare nel vivo della fase regionale del campionato under 16”.